Attività e procedimenti

  • condividi
  • |
  • |

Regolamento assunzioni  (vedi sez. Disposizioni generali – Atti amministrativi Generali)

Regolamento in materia di accesso ai documenti amministrativi (vedi sez. Disposizioni generali – Atti amministrativi Generali)

Processo di approvvigionamento ed incarichi professionali (vedi link Procedure Acquisti – Regolamento Acquisti– Atti amministrativi Generali)

Albo dei fornitori – qualificazione/documenti (vedi Società trasparente COPIT S.p.A.)

Carta dei servizi (vedi sezione Servizi Erogati)

Sanzioni amministrative a carico degli utenti: 

 La Procedura per le sanzioni amministrative a carico degli utenti è descritta nella Carta dei Servizi, Parte Quinta, par. 5.2. Di seguito il dato numerico complessivo dei procedimenti.

Anno 2013 n. 7.244

Anno 2014 n. 4.459

Anno 2015 n. 3.984

Anno 2016 n. 2.991

Anno 2017 n. 3.575  

Offerta Commerciale (Servizi di trasporto offerti e modalità di fruizione dei medesimi- I servizi a prenotazione- il sistema tariffario – Acquisto titoli di viaggio – Condizioni e tariffe per trasporto bagagli, animali, bambini – trasporto materie pericolose o nocive – servizio informazione) Vedi Carta dei Servizi Blubus parte Quarta.

Le condizioni di viaggio (Doveri degli utenti – Sanzioni a carico degli utenti – Diritti degli utenti – Oggetti smarriti – Servizi minimi garantiti N.B. Le corse garantite in caso di sciopero sono riportate, con carattere di grassetto, sui quadri orari pubblicati) Vedi Carta dei Servizi Blubus parte Quinta.

Tutela dei clienti (Copertura assicurativa – Risarcimento dei danni – Il rimborso) Vedi Carta dei Servizi Blubus parte Settima Paragrafo 7.5

Relazioni con la clientela/Esposizione reclami-Suggerimenti (Ufficio Relazioni con il pubblico – Procedura reclami – Numero Verde Regione Toscana, Provincia di Pistoia, Clienti Blubus) Vedi Carta dei Servizi Blubus parte Sesta.

Tutti i numeri di telefono a disposizione del cittadino si trovano su: Contatti