Avvisi e News

  • condividi
  • |
  • |

11 febbraio 2019

BAGNOLO Via Piero della Francesca

In seguito  alla chiusura al transito di un tratto di Via Piero della Francesca, in loc. Bagnolo (tra Via Orcagna e Via Montalese), si dispone che dalle ore 09.00 di mercoledì 13 febbraio 2019 fino al termine dei lavori, la linee “25” da e per Bagnolo dovrà effettuare le seguenti modifiche di percorso:

Linea “25” Bagnolo (corsa della mattina)
Sarà effettuato capolinea di partenza in Via Nuova Provinciale Montalese, presso la fermata Cap “Nuova Montalese” (situata in direzione Prato, prima dell’autolavaggio), per poi raggiungere la rotonda per effettuare inversione di marcia. Si ripercorre Via Nuova provinciale Montalese (direzione Pistoia) per poi svoltare a destra in Via Labriola, direzione Oste-Bagnolo, dove, prima della rotonda con Via Montalese, è presente un’altra fermata C.A.P. che, a richiesta, dovrà essere effettuata; si svolta successivamente a sinistra alla rotonda e si riprende il percorso regolare.

Linea “25” Bagnolo (corsa del pomeriggio)
Il capolinea dovrà essere effettuato in Via Nuova Provinciale Montalese, presso la fermata Cap “Nuova Montalese” (situata in direzione Prato, prima dell’autolavaggio), per poi raggiungere la rotonda per effettuare inversione di marcia e rientrare F.S.