Avvisi e News

  • condividi
  • |
  • |

15 marzo 2019

PISTOIA, Largo Santa Maria bis

A modifica e sostituzione della precedente avviso, a causa della ulteriore modifica della viabilità in Largo Santa Maria a Pistoia e zone limitrofe, per la messa in sicurezza di un edificio pericolante, da domenica 10 marzo fino a ripristino della normale viabilità le linee “M”, “NightBus e “25 (corse scolastiche)”, effettueranno le seguenti modifiche di percorso:

Linea “M” e “NightBus” in arrivo al Parcheggio Cellini
Percorso regolare fino al termine di Via delle Mura; si svolta a destra in Piazza L. da Vinci e di seguito sinistra Via IV Novembre; si prosegue fino alla rotonda di Via Pratese/Cellini e si svolta a sinistra in Via Cellini per raggiungere il parcheggio.

Linea “M” e “NightBus” in partenza dal Parcheggio Cellini
Si esce dal parcheggio svoltando a sinistra e successivamente a sinistra in  Via Cellini, poi destra Via Pratese; si prosegue in Via IV Novembre, Piazza L. da Vinci, Via Carratica per riprendere il percorso regolare da Corso S. Fedi.

Linea “25” (Corse scolastiche 07.00 da Oste, 07.15 da Montale e 07.05 da Bagnolo)
Percorso regolare fino Porta San Marco; si proseguirà in Viale Matteotti, Via dei Pappagalli, Piazza San Francesco, Corso Gramsci, Stazione, scuole Viale Adua (quando previsto).