03 gennaio 2019

Sciopero CTTNord-Lucca 12 Gennaio 2019 - lo sciopero potrà interessare anche alcune corse di BluBus.

Le organizzazioni sindacali FIT CISL e UGL/FNA, hanno proclamato  per il giorno sabato 12 gennaio 2019 lo SCIOPERO per il personale dipendente della società CTT Nord-Lucca, che insieme a COPIT SpA e Trasporti Toscani Srl  forma la Società BluBus, e ne hanno comunicato le modalità di attuazione, come segue:

Per CTTNord-Lucca lo SCIOPERO è proclamato dalle ore 17:30 fino alle ore 21:30.

Nel corso dello sciopero,  potranno verificarsi limitazioni, ritardi e soppressioni di corse svolte da CTT-Nord Lucca per BluBus delle linee “P51 Lucca-Altopascio-Montecatini T.”
e “R03 Firenze-Montecatini T. via autostrada”. Negli orari al pubblico sono indicate le corse svolte da CTTNord.
Si precisa che tutte le corse Blubus svolte da Copit SpA e Trasporti Toscani Srl (ex Lazzi) saranno regolari.

Per informazioni: Agenzia Montecatini 0572.911.781,  Agenzia Pistoia 0573.363.243, NumeroClienti 848.800.730

Pistoia, 02/01/2019