Indagine Customer Satisfaction 2018: gli esiti

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Nel mese di dicembre 2018 BluBus ha effettuato l’indagine di soddisfazione dell’utenza, per conoscerne il giudizio sulla qualità del servizio di trasporto pubblico offerto.

 

Il sondaggio, svolto dalla società specializzata “TiForma” secondo le linee guida stabilite dalla Regione Toscana, ha visto l'effettuazione di 730 interviste dirette tramite somministrazione di apposito questionario agli utenti, sia del servizio urbano che extraurbano, selezionati come campione statistico e contattati alle fermate e sui bus, che hanno consentito di rilevare il loro livello di soddisfazione in merito agli aspetti più rilevanti del servizio di trasporto pubblico.

 

I risultati dell’indagine costituiscono un fondamentale elemento di valutazione dell'attività aziendale e forniscono indicazioni significative sulle esigenze e le aspettative dell’utenza nei confronti dei servizi offerti e sulle possibilità di miglioramento dei servizi stessi.

 

Per consultare la documentazione relativa all'indagine 2018, cliccare sui link nel box in alto a destra.