In evidenza

  • condividi
  • |
  • |

18 aprile 2019

Modalità di svolgimento del servizio di trasporto pubblico BluBus dal 18 aprile al 1° maggio

Si informa che in occasione delle prossime Festività di Pasqua, da Giovedì 18 a Mercoledì 24 Aprile i servizi di trasporto pubblico BluBus saranno svolti, nei giorni feriali, con orario “no scuola”.
In tale periodo pertanto non saranno effettuate le corse indicate in orario con la sigla “(sc): si effettua solo i giorni di scuola secondo il calendario fornito dall’Ufficio Scolastico Regione Toscana”, e le linee con validità “solo nei giorni di scuola”.

Nei giorni Venerdì 26, Sabato 27, Lunedì 29 e Martedì 30 Aprile sarà invece in vigore l’orario feriale “scuola”.

Si comunica inoltre che Venerdì 26 Aprile sarà attivo il servizio di informazioni telefonico ai numeri 0573.363.243 (Agenzia di Pistoia) e 0572.911.781 (Agenzia di Montecatini T.). Le Biglietterie aziendali saranno aperte con l’orario dei giorni feriali. Nella stessa data l’ufficio Relazioni con il Pubblico e gli uffici della Direzione Copit-BluBus (Via F. Pacini, 47 - Pistoia) saranno chiusi. Il Numero Clienti 848.800.730 non sarà in funzione.

Infine, si ricorda che:
Domenica 21 Aprile, Santa Pasqua, il servizio sarà sospeso su tutte le linee ad eccezione della linea H, in funzione con orario speciale;
Lunedì 22 Aprile, Pasquetta, sarà svolto il servizio festivo; 
Giovedì 25 Aprile, Anniversario della Liberazione, sarà svolto il servizio festivo; 
Mercoledì 1° Maggio, Festa del Lavoro, il servizio sarà sospeso su tutte le linee ad eccezione della linea H, in funzione con orario speciale.