Servizi erogati

  • condividi
  • |
  • |

 

Carta dei Servizi e Standard di Qualità

Servizi erogati Blubus scarl

La società ha per oggetto la gestione del servizio di trasporto pubblico locale nel bacino della Provincia di Pistoia.

Breve cronistoria di gestione del servizio nel bacino della Provincia di Pistoia da parte di Blubus Scarl.

Il 30 giugno 2010, scaduta l’ultima proroga semestrale del contratto di servizio originariamente stipulato per quattro anni (2005-2008) e successivamente prorogato per il 2009, il servizio è continuato, negli anni successivi, sulla base di atti di imperio emanati da parte degli Enti concedenti. A partire dal 2014 e per tutto il 2017 il servizio è stato svolto in base alla normativa nazionale e regionale che prevede che, al fine di garantire la continuità del servizio, laddove siano state già avviate le procedure di affidamento, il servizio (di TPL nel caso di specie) continui ad essere erogato dai soggetti che ne erano titolari a qualsiasi titolo al 31/12/2013. Dal 1° gennaio 2018 ha iniziato a dispiegare i suoi effetti il “contratto ponte” 2018-19, imperniato su ONE Scarl (soggetto unico richiesto dalla Regione Toscana che riunisce tutti gli attuali gestori) e finalizzato a consentire la gestione del sistema regionale del TPL fino alla completa definizione del contenzioso relativo alla gara unica. Nel prospetto vengono indicati i corrispettivi erogati dagli Enti concedenti a Blubus.

Corrispettivi erogati dagli Enti concedenti a Blubus scarl 

Class action (dati la cui pubblicazione non è imposta da D.Lgs. 33/2013)

Non è stato proposto alcun ricorso in giudizio da parte dei titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti della Società. 

Costi contabilizzati

Servizi di rete (dati la cui pubblicazione non è imposta da D.Lgs. 33/2013)