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RECLAMI
Esporre un reclamo: modalità di inoltro e termini per la risposta

In caso di violazione dei diritti dei clienti e comunque in tutti i casi di mancato rispetto dei principi e degli impegni assunti con la presente Carta dei Servizi delle Aziende Copit, Trasporti Toscani Srlup e CTT Nord Srl, che insieme formano BLUBUS, il cliente può inoltrare reclamo e denunciare le violazioni telefonicamente, verbalmente, per iscritto, via e-mail o via fax a:
BluBus - Ufficio Relazioni con il Pubblico - Via F. Pacini, 47 - 51100 Pistoia - Numero Clienti 848 800 730
fax n°
0573-364266 - e-mail: info@blubus.it -
orario : - giorni feriali dal lunedi al venerdi 8.30 - 12.30
lunedi - mercoledi - giovedi : 14.30 -16.30




Al momento del ricevimento del reclamo, nel caso in cui l’azienda non sia in grado di dare tempestiva risposta definitiva, fornirà una risposta scritta interlocutoria in cui è specificato il nominativo del dipendente responsabile del procedimento, i tempi previsti per l'espletamento dello stesso ed i mezzi di tutela di cui l'utente dispone in caso di risposta sfavorevole.
Entro 30 giorni dalla data del ricevimento del reclamo, verrà fornita la risposta definitiva, in cui è specificato il termine entro il quale saranno rimosse le irregolarità riscontrate e/o ristorato il pregiudizio arrecato.
Tale risposta definitiva potrà essere fornita, solo in casi eccezionali ed espressamente motivanti, entro un termine non superiore a complessivi 45 giorni.


Numero Verde reclami della Regione Toscana e Provincia Pistoia
Dal Lunedė al Venrdė dalle 08:00 alle 18:00
 
BluBus - Via Pacini, 47 - 51100 Pistoia - info@blubus.it - Numero Clienti 848 800 730