Avvisi e News

  • condividi
  • |
  • |

09 settembre 2021

PISTOIA, via Pratese

A seguito della chiusura al transito di un tratto di via provinciale Pratese a Pistoia, tra il civico 199 ed il civico 227, par lavori da parte di Publiacqua, dal giorno lunedì 13 settembre 2021 per tutto l’arco del servizio e fino al termine dei lavori, le linee “12” e “79” effettueranno le seguenti modifiche di percorso:

Linea “12” direzione Agliana
Percorso regolare fino a via IV novembre alla rotonda si prenderà la seconda uscita su via B. Cellini, rotonda destra prima uscita via E. Fermi; si svolterà a destra su Tangenziale Est, alla rotonda si prenderà la terza uscita su Via Toscana e successivamente si svolterà a sinistra in via degli Oleandri per poi svoltare a destra in Via Provinciale Pratese sul percorso regolare.
La corsa scolastica della linea “12” provenienti da viale Arcadia da via E. Fermi proseguirà a diritto sulla medesima per effettuare la deviazione sopra indicata.

Linea “12” direzione Pistoia
Percorso regolare fino alla località Nespolo dove si svolterà a sinistra in via degli Oleandri,  destra  via Toscana, alla rotonda si prenderà la prima uscita in Tangenziale Est; successivamente si prenderà la prima uscita  per via E. Fermi, alla rotonda si effettuerà inversione per ripercorrere via E. Fermi fino alla rotonda successiva, dove si prenderà la seconda uscita in via B. Cellini,  poi  destra in Via IV novembre sul regolare percorso.
La corsa scolastica della linea “12” con transito da viale Arcadia alla rotonda di via E. Fermi proseguirà a diritto sulla medesima per riprendere il percorso regolare.

Linea “79” corsa della mattina
Percorso regolare fino a via Toscana; non si svolterà in via degli Oleandri (Nespolo) ma si proseguirà fino alla rotonda con la tangenziale est; si proseguirà a diritto per poi svoltare a destra (prima uscita alla rotonda successiva) in via Erbosa; si effettuerà inversione di marcia effettuando il giro da via dei Salici (fermata scuole “Raffaello”) e si ripercorrerà via Erbosa; alla rotonda destra prima uscita, destra via Fiorentina e percorso regolare in piazza L. da Vinci.

Linea “79” corse del pomeriggio
Percorso regolare fino al termine di via IV Novembre; si svolterà a destra in via Erbosa; alla rotonda terza uscita via Toscana; si proseguirà sempre a diritto fino a riprendere il percorso regolare dall’incrocio con via degli Oleandri.

n. 2 fermate provvisorie saranno posizionate in via degli Oleandri (Nespolo).